Servizi

Qual è lo scopo del progetto? A chi è rivolto? Quali sono i risultati che si desidera raggiungere? Come può essere misurato il successo? Cerchiamo la risposta a questi quesiti e creiamo una visione comune condivisa con tutto il team.

Creiamo strumenti che aiutano i nostri clienti a realizzare i loro progetti.

Contribuiamo ogni giorno a far crescere i nostri clienti proponendo strategie e soluzioni per la loro comunicazione sul web.

Le idee sono le fondamenta del nostro lavoro. Insieme integriamo la tua visione con le nostre proposte, consapevoli che il lavoro di squadra aggiunge valore al progetto

Oggi, i migliori prodotti e servizi digitali sono quelli in grado di evolvere in funzione ai bisogni dell’utente finale.

Per questo Il nostro approccio è basato sulla pianificazione, l'esecuzione e la misurazione del risultato. Mantenendo sempre una chiara visione degli obiettivi e degli sviluppi futuri.

 

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ecommerce milano

Un eCommerce viene considerato di successo quando vende. Mai affermazione più banale risulta però cosi veritiera.

La nostra attenzione non si ferma  solo alla tecnologia ma si approfondisce a tutti quei particolari che fanno di un e-commerce un canale di vendita di successo: dalla velocità di caricamento delle pagine alla fruibilità dei contenuti che consenta all’utente l’acquisto in meno click possibili; dall’importanza alla presentazione dei prodotti e delle offerte alle politiche di resi e spese di spedizione gratuite; dalla riconoscibilità del brand alla fidelizzazione dei Clienti tramite politiche promozionali e la cura nel servizio post vendita.

Tutto questo combinato con un’analisi strategica preliminare e un utilizzo preciso e attento di tutti quegli strumenti di web marketing capaci di fare la differenza tra un eCommerce e l’altro.

 

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web marketing

Ormai tutte le grandi piattaforme web e Social (Google, Facebook, Youtube, Linkedin...) rivendono i propri spazi.

La nostra consulenza parte innanzitutto nell’individuare quali strumenti e/o piattaforme siano le più indicate per gli obiettivi del Cliente, per poi andare a gestire e ottimizzare le campagne aperte tramite una continua analisi dei dati statistici che se ne ricavano.

La differenza tra successo e insuccesso non risiede nello strumento ma nella strategia, nell’analisi costante e nell’ottimizzazione che ci consente di veicolare i budget del cliente in quegli strumenti più performanti in base al prodotto o servizio pubblicizzato o all’obiettivo prefissato.

Come per il SEO (che in realtà ne è una parte) il SEM aiuta i Clienti a trovare il tuo sito mentre cercano prodotti e/o servizi che gli interessano e che sono per te strategici.

A differenza del SEO lo fa con più strumenti, in maniera più veloce e flessibile ma anche con più rischi di investimento, dovendo pagare il "media" in cui si fa promozione. Affidarsi quindi a dei professionisti diventa fondamentale per non disperdere le risorse e ottimizzare il budget investito.

 

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seo Milano

Se cerchiamo una risposta o vogliamo acquistare qualcosa, lo cerchiamo sul web tramite un motore di ricerca, probabilmente Google.

I nostri SEO Specialist aiutano i tuoi potenziali Clienti a trovare il tuo sito mentre cercano prodotti e/o servizi che gli interessano e che sono per te strategici.

La maggior parte delle attività SEO (acronimo di Search Engine Optimization) riguardano lo studio dell'algoritmo di Google, dei suoi periodici aggiornamenti e le relative azioni per rendere i siti più "graditi" a tale algoritmo, in modo da "scalare" e mantenere un buon posizionamento nei sui risultati di ricerca non a pagamento ( ricerche Organic ).

Nella SEO non esistono successi immediati nè formule magiche capaci di portarti il traffico che desideri da un giorno all'altro ma un lavoro costante basato su una strategia efficace che deve coinvolgere diversi fattori, primo fra tutti il saper comprendere a fondo l’intento di ricerca dell’utente: «è un processo meticoloso, fatto di test, analisi, fine tuning on-site e strategie specifiche, parte di una strategia complessa che serve a mettere in relazione contenuti e persone».

 

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«La prima impressione è quella che conta»

L'utente giudica l’ affidabilità della tua azienda anche in base al design del tuo sito web!

Analisi, progettazione, sviluppo, design e testing sono solo alcune delle attività alla base del nostro lavoro per ottenere siti web responsive ottimizzati per tutti i dispositivi (Desktop, Smartphone, Tablet, ecc.) in linea con le esigenze strategiche aziendali condivise con il Cliente.

"Vestiti" su misura realizzati in base alle reali esigenze del Cliente: da minisiti statici a grandi portali con in comune l’attenzione all'usabilità, alla comunicazione dei contenuti e alla tecnologia sempre all’avanguardia.

 

«Il sito web è l'avamposto aziendale che interagisce con un potenziale cliente, dunque curiamo quel momento, strategico, in ogni minimo dettaglio!»

 

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