Se cerchiamo una risposta o vogliamo acquistare qualcosa, lo cerchiamo sul web tramite un motore di ricerca, probabilmente Google.
I nostri SEO Specialist aiutano i tuoi potenziali Clienti a trovare il tuo sito mentre cercano prodotti e/o servizi che gli interessano e che sono per te strategici.
La maggior parte delle attività SEO (acronimo di Search Engine Optimization) riguardano lo studio dell'algoritmo di Google, dei suoi periodici aggiornamenti e le relative azioni per rendere i siti più "graditi" a tale algoritmo, in modo da "scalare" e mantenere un buon posizionamento nei sui risultati di ricerca non a pagamento ( ricerche Organic ).
Nella SEO non esistono successi immediati nè formule magiche capaci di portarti il traffico che desideri da un giorno all'altro ma un lavoro costante basato su una strategia efficace che deve coinvolgere diversi fattori, primo fra tutti il saper comprendere a fondo l’intento di ricerca dell’utente: «è un processo meticoloso, fatto di test, analisi, fine tuning on-site e strategie specifiche, parte di una strategia complessa che serve a mettere in relazione contenuti e persone».