Ormai tutte le grandi piattaforme web e Social (Google, Facebook, Youtube, Linkedin...) rivendono i propri spazi.
La nostra consulenza parte innanzitutto nell’individuare quali strumenti e/o piattaforme siano le più indicate per gli obiettivi del Cliente, per poi andare a gestire e ottimizzare le campagne aperte tramite una continua analisi dei dati statistici che se ne ricavano.
La differenza tra successo e insuccesso non risiede nello strumento ma nella strategia, nell’analisi costante e nell’ottimizzazione che ci consente di veicolare i budget del cliente in quegli strumenti più performanti in base al prodotto o servizio pubblicizzato o all’obiettivo prefissato.
Come per il SEO (che in realtà ne è una parte) il SEM aiuta i Clienti a trovare il tuo sito mentre cercano prodotti e/o servizi che gli interessano e che sono per te strategici.
A differenza del SEO lo fa con più strumenti, in maniera più veloce e flessibile ma anche con più rischi di investimento, dovendo pagare il "media" in cui si fa promozione. Affidarsi quindi a dei professionisti diventa fondamentale per non disperdere le risorse e ottimizzare il budget investito.